Cosa desideri per il 2019?

Cari soci, desideriamo raccogliere i vostri desideri, le vostre idee di obiettivi futuri in bicicletta e cercare di programmare le attività sociali in funzione di essi per l'anno 2019

Augurandovi ogni bene, ma soprattutto tanta, tanta salute (è questo il primo desiderio che auspico per voi), in allegato potete scaricare e compilare un questionario in cui indicare i vostri desideri (ciclistici) per l'anno 2019 per ua programmazione delle attività.  Potrete inserire sia idee di carattere escursionistico che agonistico (gare/eventi). Il mio impegno (e di tutto il consiglio direttivo) sarà cercare di esaudire, ed organizzare, con il supporto di tutti noi, tutto ciò che sarà ragionevolmente e fattivamente possibile attuare.

Il modulo che ho predisposto è in formato PDF editabile, così eviterete di stamparlo. Una volta compilato, potrete inviarlo via e-mail alla nostra casella segreteria@bike3.it, oppure, se lo vorrete, potrete stamparlo e consegnarlo a me o a qualunque altro membro del consiglio direttivo (Fraccaroli, Rizzo, Fiorino).

Un abbraccio dal vs. Presidente

Scarica qui il questionario

SEGUICI SU