pubblicato il 31/08/2022 

Sport in Natura

Evento sportivo multidisciplinare non agonistico domenica 11 settembre 2022 presso Diga Capacciotti.

Capacciotti Green Dream sport e cultura sostenibile è una rete di associazioni del territorio che si occupano di sport, ambiente e promozione del territorio.
A.s.d. Bike³ di Cerignola (Mountain-Bike), Holistic Suvaran Tara ( Yoga) e Associazione podistica Santo Stefano (corsa e camminata) organizzano: Sport in Natura, evento sportivo multidisciplinare non agonistico. Alla manifestazione parteciperanno le citate asd in rete e chiunque abbia voglia di passare una giornata all’aria aperta praticando sport.

PROGRAMMA
L’evento è rivolto a persone maggiorenni o minori accompagnati che abbiano un minimo di esperienza e dimestichezza nell’uso della mountain bike. E’ obbligatorio essere tesserati presso una qualsiasi asd, anche per attività non agonistiche, o effettuare tessera giornaliera per la copertura assicurativa.
Appuntamento alle 8:30 presso la struttura del consorzio di bonifica a sinistra dello sbarramento della diga. Sulla pagina facebook della Bike3 asd è riportata la mappa col punto di ritrovo e il percorso. Registrazione dei partecipanti e ore 9:30 partenza per l’escursione. Percorso di livello medio-facile (livello di difficoltà MC-S1), dislivello circa 400 mt. lunghezza circa 25 km prevalentemente sterrati lungo le sponde dell’invaso. Rientro previsto per le ore 11:45 con lezione di yoga (tecniche di stretching e rilassamento). Al termine della lezione di yoga è previsto un rinfresco.
Si raccomanda l’uso del casco ed una bici in buono stato di manutenzione.
Per info : 3337834182 - 3492600100
E’ importante prenotare.
Grazie al Patrocinio del Comune di Cerignola e al Consorzio di Bonifica della Capitanata di Foggia.
Si ringraziano tutte le associazioni partner ( Proloco- Ambientiamo- ScoutFse3Cerignola).

Qui in basso potete scaricare la traccia della cicloescursione

Traccia MTB Capacciotti

SEGUICI SU